Vietato ai deboli di cuore – Top 5 Creepy Games

Siete alla costante ricerca del brivido e delle emozioni forti? Videogiocare in una fredda e desolata camera al buio non vi terrorizza? Allora avete ottenuto il pass per continuare a leggere, altrimenti…

 4 e 5) Friday The 13th The GameFriday The 13th PS4, PC –  Si presenta abbastanza bene, anche grazie alla possibilità di scegliere la skin del nostro Jason, protagonista assoluto e personalizzabile.
Grazie alla musica inquietante ed agli “jamsckear” puo far scattare dentro qualcosa ai piu deboli e facilmente impressionabili.

Un gioco senza storia, molto inquietante ed il quale obiettivo è riuscire a scappare dall’ assassino ricostruendo la macchina o fuggendo attraverso la barca al fiume.

Ambientazioni ottime (ci si potrà nascondere sotto letti o dentro armadi per sfuggire al malvagio predatore) e si ha la possibilita di immedesimarsi nel ruolo del assassino o della vittima giocando in single o multiplayer.

3) Slenderman -The Arrivle – Per sopravvivere a questo gioco e vincere, in teoria, bisogna raccogliere 8 pagine dello slenderman e cosi riuscire a scappare al mostro… Orrorifico e con ambientazioni piene di terrore ed incutenti ansia.

2) Outlast – La storia è ambientata ai giorni nostri, in un ospedale psichiatrico sperduto nelle montagne degli Stati Uniti d’America, in Colorado dove tutto è fuori dal normale…

 

Paura ad alti livelli, ma aspettate di vedere il gioco in prima posizione:

1) The Last Of Us – Il gioco racconta la storia del protagonista (Joel) e quella dell’incontro con Ellie, una ragazzina nata e cresciuta dopo la catastrofe, nella zona di quarantena di Boston. La catastrofe non è infatti al centro della trama, ma diventa un semplice sfondo davanti al quale è la storia di Ellie e Joel ad essere messa al primo posto, con colpi di scena e a dir poco mozza fiato!

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *