Una strana sorpresa a Porta Fiorentina

Sansepolcro – Nella prima mattina di Pasqua, tre biturgensi si sono ritrovati a porta Fiorentina, dove hanno montato un nuovo portone alto ben 6 metri. Come tutti i portoni anch’esso aveva una porticina con tanto di pomello per far passare pedoni e biciclette.

Una bellissima sorpresa ha accolto tutta la città, anziani e giovani, tutti increduli ad ammirarla, passandoci in mezzo,  immortalandola con selfie e video. Il servizio di Tevere TV è prossimo alle 30000 visualizzazioni, è stata una cosa sorprendente agli occhi di tutti.  Tuttavia, il pesce d’aprile è stato smantellato a metà mattina. Gli operai del comune, alla presenza del sindaco e delle autorità militari, con la motosega hanno tagliato la porta in quattro parti. Inoltre, è stata sequestrata dal magistrato e i tre burloni sono stati inquisiti, per aver  ostruito una via pubblica. Ma l’intera città gli ha dimostrato un grande affetto postando sui social network decine se non centinaia di messaggi di solidarietà. Chissà come andrà a finire?

P.S. Il comitato Primo Aprile ha dato appuntamento a tutti i borghesi al pesce d’aprile 2019!

 

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Un commento

  1. Io mi domando: tutta questa brava gente che dice che i portoni dovrebbero essere aperti perché non apre la porta della loro casa e fa entrare due o tre immigrati? Quanta bella ipocrisia c”è in Italia!!!!! Siamo tutti ospitali coi portoni degli altri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *