Una band molto Street

Freschezza, gioventù, audacia e soprattutto tanto rock: questi sono i giusti elementi per una band di successo, e questa, vi assicuro, li soddisfa tutti!

Non indossano pantaloni di pelle aderente come il leader dei Doors, Jim Morrison, e non camminano neanche usando il “passo del gallo” tipico di Mick Jagger. La loro idea di Rock’N’Roll semplice, viscerale, diretto, mira a far emozionare i cuori di chi li ascolta, riportandoci anche in quei anni focosi. La The Street Band, con i loro 7 componenti locali, tra i 17 e i 30 anni, portano musica rock in tutta l’alta valle del Tevere, da Città di Castello a Sansepolcro. Nati nel 2012, propongono sia cover celebri, da Bruce Springsteen ai Deep Purple, che brani propri come “Regina di vetro” e “Figli miei”. A breve, uscirà anche un loro cd, composto da 9 brani interamente scritti da loro, che presenteranno in una serata a tema con location e data ancora da definire. Per fine estate lo potrete ascoltare nei vostri stereo!

Se siete curiosi di sentire questa band potete seguirli nella loro pagina ufficiale di Facebook (The Street Band), e nel loro The Street Tour 2015, in tutta la Valtiberina da settembre!

Logo

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *