Torna la Champions League, scommetti con #KoinerBet

In occasione del ritorno della Champions League, Koinervetti lancia un concorso molto particolare! Ad ogni ogni partita e fase della competizione verranno pubblicate delle “scommesse” riguardanti passaggio del turno, risultati esatti e marcatori.
Chi intende partecipare non deve fare altro che mettere ‘Mi Piace’ alla pagina Koinervetti su Facebook e inviare la propria scommessa come messaggio, sempre su Facebook.
Al termine di ogni giornata le giocate degli utenti verranno calcolate e verrà a formarsi una classifica. L’utente primo in classifica al termine dell’ultima giornata della Champions League (cioè la finale) otterrà come premio un buono merende per 7 giorni (per IIS Franchetti-Salviani da consumare all’interno dell’istituto dal “paninaro”)!
 

I punti verranno assegnati nel seguente modo:
 
– 1 punto per ogni squadra che passa il turno che viene indovinata
– 1 punto per ogni marcatore indovinato, fino ad un massimo di 3
– 3 punti per ogni risultato esatto indovinato.
 
Sarà inoltre possibile aggiudicarsi punti bonus:
 
– 1 punto se tutte le giocate verranno indovinate
– 5 punti (assegnati alla fine) se il giocatore indovina la vincente della competizione in occasione degli ottavi di finale
– 4 punti (assegnati alla fine) se il giocatore indovina la vincente della competizione in occasione dei quarti di finale
– 3 punti (assegnati alla fine) se il giocatore indovina la vincente della competizione in occasione della semifinale
 
Per quanto riguarda la giocata riguardo la vincente della finale scommessa prima della finale stessa verrà conteggiato il punteggio relativo al passaggio del turno (1 punto, per essere chiari).

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *