Top 10 talenti della Serie A

Siamo giunti ormai alla fine del 2016,un anno in cui sono esplosi numerosi talenti soprattutto in Serie A. E’ stato difficile scegliere chi siano stati i migliori, ma questa è la nostra top 10:

 

10)Franck Yannick Kessié: centrocampista Ivoriano dell’Atalanta, classe 1994, è stata una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato. 5 goal e uno strapotere fisico devastante.

9)Pol Lirola: difensore Spagnolo del Sassuolo, classe 1997 è stata una delle più grandi scommesse di mister Eusebio di Francesco. Grandi prestazioni e un goal indimenticabile in Europa League contro il Bilbao.

8)Antonio Barreca: difensore granata, insieme a Belotti è il futuro dell’Italia e del Torino. E’ un terzino alla vecchia maniera, spinta e corsa senza mai fermarsi per tutta la partita.

 

7)Lorenzo Pellegrini: è un centrocampista del Sassuolo, classe 1996 ma sembra già che giochi da una vita. Sicurezza e determinazione le sue caratteristiche principali.

 

6)Roberto Gagliardini: è un centrocampista dell’Atalanta classe 1996. Il suo nome è già sui taccuini delle big Italiane, e a Luglio ne vedremo delle belle.

5)Manuel Locatelli: è un centrocampista del Milan, classe 1998. Arrivato in punta di piedi sta sorprendendo tutti per il suo talento e i suoi goal, tutti spettacolari, specialmente quello alla Juventus.

4)Moises Kean: è un attaccante Italo-ivoriano della Juventus. Classe 2000, ha già esordito in Serie A e Champions League, e a 16 anni non è da tutti.

3)Gabriel Barbosa: detto anche “Gabigol” è un attaccante Brasiliano dell’Inter classe 1996. Strappato questa estate al Santos per 30 milioni non ha rispettato le attese giocando solo pochi scorci di gara, che hanno fatto capire però l’incredibile talento che possiede.

2)Gianluigi Donnarumma: è un portiere del Milan, classe 1999. Da un anno titolare in prima squadra è uno dei portieri più forti in Italia e nel mondo. Molti Big straniere sono pronte a fare follie per lui, ma il Milan lo considera incedibile.

1)Pietro Pellegri: è un centrocampista Italiano del Genoa. Detiene il record come giocatore più giovane a esordire nel Campionato Italiano, infatti è classe 2001. Questo ha attirato l’attenzione di molte squadre importanti, ma il Genoa non vuole privarsene.

 

 

 

 

 

 

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *