Roccolo Park Festival 2018

Si sente un po’ la paladina dell’indie, crede che gli haters siano importanti e non esiste artista che non aspetti la sua cover chitarra&voce.
È con immenso piacere che vi presentiamo il primo artista del RPF 2k18: ad aprire le danze venerdì 17 ci sarà lei, Asia Ghergo!

A seguire:

Cresciuti a granite ed arancini, adorano suonare cover nelle toilette e hanno dedicato un singolo a Bill Murray. Siamo felicissimi di presentarvi il terzo artista del RPF2k18: venerdì 17 saranno sul palco loro, I Giocattoli!

Trapper per hobby, adora girare in mutande per i campi da basket e per la critica ha portato una ventata di freschezza in un deserto di noia. È con grandissima gioia che vi presentiamo il secondo artista del RPF2k18: sabato 18 sarà sul palco lui, Generic Animal!

A seguire

Sudati e rabbiosi, nemici giurati dei social network, adorano spaccarsi i timpani in sala prove e macinare chilometri. Siamo contenti di potervi annunciare che ad aprire le danze Sabato 18 ci saranno loro: i Cara Calma!

Reduce dalle fatiche del concerto del primo maggio, si considera portavoce della filosofia del maiunagioia ed è felice solo quando il pubblico invade il palco. È con estrema felicità che siamo qui ad annunciarvi l’ultimo artista del RPF 2k18: domenica 19 sarà con noi sul palco del Roccolo lui, CIMINI!

I SERVIZI DEL ROCCOLO

PIZZERIA

Sempre aperta . Servizio non al tavolo ma su chiamata previa ordinazione

BAR

Cocktail e birre all night long

IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA TANTA BUONA MUSICA!
Per maggiori informazioni visitate: Parco Roccolo - Arci Alice

NON VUOI PERDERTI IL ROCCOLO PARK FESTIVAL? ECCO DOVE CI TROVI!

I commenti sono chiusi