Quando i social sono più di un passatempo

Con l’avvento dei social network, gli animi più vivaci dei calciatori più esibizionisti hanno trovato un altro habitat naturale (oltre al rettangolo di gioco). Da qualche anno a questa parte, lo spettacolo non è più solo allo stadio…

Scopriamo quindi chi sono questi “re dei social”, in grado di intrattenerci (non solo con un doppio passo o con un gol all’incrocio dei pali). Sarà l’aria di Torino, ma tra i più attivi ci sono i calciatori della Juventus. Ecco i 3 più “intraprendenti”:

Dani Alves: il brasiliano, appena approdato alla Juventus è da sempre attivissimo sui social, spesso pronto a sfoggiare l’ultimo paio di occhiali da sole acquistato e ad esibirsi in uno show canoro “imperdibile”!

                               

Evra: suo compagno e promotore dell’ “I love this game ahahaha”, anche il francese (anche se meno navigato e presente solo su Instagram) non scherza!

  

Dybala: La “Joya” ha imparato presto dai suoi compagni juventini. Ora si trova a suo agio sui vari Instagram, Twitter e Facebook… Anche se mai come in campo, dave il suo talento è indiscutibile!

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *