Primavera-estate 2017: i 10 colori da indossare

Le tendenze primavera-estate 2017 e i 10 colori da indossare nella prossima stagione calda sono stati ormai svelati!

Di Gaia Aureli

1.) Rosa: certamente non ne avremo mai abbastanza, tra abiti e accessori, per la prossima estate! Di molte nuances diverse, tendenti al cipria o al fuxia, il rosa è stato protagonista, finora, di tutte le sfilate primavera-estate 2017.
2.) Giallo: in una tonalità senape per quest’autunno. La primavera-estate 2017 lo vorrà invece declinato in un tono sia pallido che molto acceso.
3.) Blu navy: è un tipico colore primaverile! Questo colore sta davvero bene con tutto e non potrete non averne nemmeno un vestito nell’armadio.
4.) Ceruleo o carta da zucchero: si è visto moltissimo sulle passerelle, soprattutto in camicie a fiocco, abiti lunghi, pantaloni palazzo e gonne ampie. Anche questa tonalità di azzurro è abbinabile senza problemi ed è un colore da indossare facilmente, specie d’estate e con una bella abbronzatura!
5.) Arancione: trend per l’estate 2017, sarà un bel colore acceso oppure quasi un terra bruciata, tendente al marrone. Tanti abiti, ma soprattutto accessori e scarpe, oppure costumi da bagno arancioni, in tinta unita o fantasia, non potranno mancare in valigia!
6.) Rosso corallo: spicca tra i colori pastello, molto più tenui, visti in abbondanza alle ultime sfilate. Di certo se sceglierete di cedere a questa tendenza primavera-estate 2017 non passerete inosservate.
7.) Avorio: spesso associato agli abiti da sposa, sarà un altro colore top delle tendenze moda primavera-estate 2017 insieme all’oro e all’argento.
8.) Tortora: il tipico colore che fa risaltare l’abbronzatura: se vi piace la tonalità, non avrete di certo problemi a trovare un capo o un accessorio di questa nuance.
9.) Maculato: dopo 3 anni di assenza, ecco tornare d’estate anche il marrone e il nero, specialmente in fantasie maculate e zebrate. Non certo per tutte le occasioni e decisamente più difficili da portare rispetto alle tinte unite, potrete comunque decidere di avere nel vostro outfit estivo anche solo un dettaglio animalier, oppure optare per un grintoso costume.
10.) Bianco e nero: concludiamo con un tradizionale abbinamento bianco e nero. Non solo look total white per il giorno e total black per la sera, ma anche mix e fantasie optical, a righe o floreal.

 

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *