E’ possibile innamorarsi dopo due settimane?

Film eccezionale uscito nel 2002, diretto da Mark Lawrence, una storia romantica e piena di passione, con due attori brillanti nel loro ruolo.

Molto romantico, passionale, ma anche molto divertente e giovanile. Una brillante avvocatessa ambientalista di nome Lucy Kelson (Sandra Bullok) di New York City, vive in un piccolo sobborgo, dove cerca di aiutare gli altri, soprattutto gli anziani, gestisce un centro di aiuto per loro. George Wade
(Huge Grant), una delle persone più ricche di America, vuole abbattere il centro di Lucy per creare dei nuovi condomini. 

Lui ha bisogno di un avvocato e lei vuole in piedi il suo Comunity Center. George la assume e Lucy diventa quasi la sua balia, consultata su tutto, anche nel cuore della notte, dalle cravatte da abbinare, alla carta da lettere aziendale, alle clausole del divorzio.

Quando George, con una pretesa emergenza, rivelatasi una semplice scelta d’abito, la costringe ad abbandonare il suo ruolo di damigella al matrimonio di una sua amica, Lucy, stressata e con un’ulcera che la tormenta, si licenzia. George ne rimane molto dispiaciuto e cerca di convincerla a rimanere almeno per altre due settimane. Intanto assume come sostituta June Carver, che
sembra riassumere i due requisiti fondamentali agli occhi di George: è bella e
competente. Anche se non vuole ammetterlo, Lucy prova gelosia per George.
Cosa succederà quando le due settimane saranno finite? George la lascerà
andare via? #DaScartareODaVedere?

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *