Perugini Cioccolatosi

Perugia-Eurochocolate 2018

Venerdì 19 ottobre c’è stata l’apertura di tutta la mostra: la novità di quest’anno sarà il cubo di cioccolato!

La piazza di Perugia gremita per l’Eurochocolate 2018

La fiera è iniziata molto bene superando i numeri degli scorsi anni, bambini ragazzi e adulti sono venuti fino a Perugia per vedere le novità sul cioccolato e per passare una giornata alternativa, immersi nei profumi di aromi e sapori tutti nuovi!

Uno degli sponsor principali è Perugina, una delle aziende più famose in tutto il mondo tra quelle che operano nel settore del cioccolato, nata proprio a Perugia.

Quest’anno la mostra compirà i suoi 25 anni.

 

 

“Oggi sul palco – ha esordito Eugenio Guarducci – festeggiamo non solo due bambini, ma tre: i due simbolo di Eurochocolate e il sottoscritto. Mi sento un Peter Pan nel condurre questa golosa avventura a Perugia con lo spirito di chi vuole divertirsi, divertire ma anche stupire ogni volta portando avanti un progetto ambizioso che ci auguriamo faccia il bene della città. Un traguardo, ma anche un nuovo punto di partenza per un evento nato per gioco 25 anni fa. Oggi, grazie al cioccolato, Perugia è una meta grandiosa che deve a questo prodotto una parte importante della sua identità culturale, storica e turistica.”

 

Condividi con #KoinervettiSocial


About Redazione Koinervetti

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *