Noi Siamo Tutto – Everything Everything

il film uscito il 21 settembre 2017, è di genere drammatico/sentimentale ed è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicola Yoon.

Si tratta di un tipico film adolescenziale dove, soprattutto le ragazze, sperano di rispecchiarsi, non tanto per lo stato fisico della ragazza ovviamente, ma per quanto riguarda l’amore che sboccia già da subito tra i due ragazzi.

Pertanto non si può negare il fatto che in questo rapporto ci siano alti e bassi, momenti di difficoltà e ostacoli da superare… Il bello del film infatti, saranno i rischi che correranno e le regole che infrangeranno per tenere vivo questo loro amore.

la protagonista del film si chiama Madeline ed è un’adolescente prigioniera della propria casa da 17 anni, in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie.

Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. Sarà da li che i due inizieranno a conoscersi, dal momento che i loro sguardi si incroceranno.

Curiosi dell’evoluzioni? Allora cosa aspettate? Correte a guardarlo!

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *