Il migliore smartphone sotto i 200€

Quanti di voi desiderano un telefono performante con una buona durata della batteria e materiali premium ad un prezzo contenuto?
Se siete interessati, sappiate che il vostro desiderio si chiama Xiaomi Redmi 3 e costa solo 150€!
Xiaomi è un’azienda cinese che produce telefonia mobile, tablet e dispositivi di domotica ad una qualità/prezzo strepitosa. Non fatevi ingannare dal paese di provenienza, poiché sta diventando famosa a livello internazionale e presto si affaccerà anche in Europa scuotendo molto le big del momento.

Qui sotto abbiamo le caratteristiche dello smartphone:

Cattura

 

Come possiamo notare, è ottimo sotto tutti i punti di vista per un medio-basso gamma, in particolare i materiali sono premium (full metal body) e possiede una batteria da ben 4100 mAh che grazie allo schermo HD riesce a portare tranquillamente a 2 giorni di attività con utilizzo stress.

Recensione:

Pregi: MIUI (sistema operativo adottato dagli Xiaomi); Materiali premium; hardware (soprattutto batteria) e l’incredibile peso di soli 144 g!

Difetti: Xiaomi è per utenti consapevoli (bisogna installarci PlayStore poiché nella rom nativa non è presente!)

Se siete interessati al prodotto scrivetelo nei commenti e contattaci! Noi vi daremo i siti dove acquistarlo: sicuri e senza rischi di dogana.

Se invece volete installarci il playstore (sullo xiaomi), scrivetelo sempre nei commenti e faremo un articolo solo per voi!

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *