Lo sbocciare della nuova musica

Dall’iniziativa di alcuni giovani ragazzi del nostro territorio, si sta lentamente riscoprendo il piacere del divertimento e della buona musica che a causa delle nuove tecnologie, negli ultimi anni, stava svanendo.
Molti ragazzi preferiscono chiudersi in camera con le proprie cuffiette ad ascoltare musica su YouTube, ed è proprio questo il nostro obiettivo: far uscire questi ragazzi da casa per riunirli tutti nei club del nostro territorio con l’obiettivo di farli parlare, ridere, ballare e condividere fisicamente un momento con gli amici.
A Città di Castello i ragazzi di “Giradischi Social Club” hanno trovato il luogo perfetto per raggiungere questo obiettivo: il sotterraneo del Torrione. Qui hanno organizzato un Opening Party ben riuscito che ha soddisfatto tutti i partecipanti.

Al Green Pub di S. Giustino, invece, il team dell’UNOISE continua da qualche anno ad organizzare bellissimi eventi che coinvolgono anche giovani al di fuori del nostro territorio.

Quasi giunti al loro secondo evento, anche i ragazzi del DEFLAT stanno rianimando con l’ascolto di buona musica elettronica la città di Umbertide che da diversi anni si è ritrovata senza un luogo piacevole dove riunirsi il sabato sera.

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *