L’Alma Mater di Koinervetti

Koinervetti è vicino al compimento dei tre anni di attività. Tre anni in cui, un importante gruppo di ragazzi talentuosi è riuscito per quanto possibile a comunicare attraverso un “linguaggio comune” volto ad unire più generazioni attraverso la collaborazione. Una redazione “aperta” e dalle tante risorse nonchè un gruppo unito anche da un’importante amicizia.

Non si tratta di autocelebrazione, è però oggettiva la bella presenza nelle scene di una redazione di oltre 40 persone, in grado di gestire oltre 6 categorie differenti (non contando aspetti organizzativi e tecnici, tra i più difficoltosi da coordinare).

Tuttavia, se Koinervetti è diventato una realtà degna di nota, molto lo si deve a chi ha reso possibile tutto questo, e a chi lo sta da anni sostenendo: L’IIS Franchetti Salviani.

Comunque, nonostante gran parte dell’istituto risulti prezioso, la figura di “colonna portante” e prima sostenitrice è assunta dal “capo”: la Preside.

E’ per questo che da coordinatore ed a nome di tutta la redazione la ringrazio per l’appoggio e per aver permesso la creazione di questa bella Famiglia, sperando che in questa non termini mai la formazione di talenti motivati ed in grado di espandere ancora di più questo bel gruppo.

 

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *