Forever: una lunga storia

Forever è una serie TV uscita in America il 7 novembre 2014, ma trasmessa in chiaro per la prima volta in Italia il 21 Aprile 2016. Il titolo potrebbe risultare un po’ ambiguo ma viene ripreso dalla prima frase detta dal protagonista “Mi chiamo Henry Morgan. La mia è una lunga storia”.

La vita di Henry iniziò più di 200 anni fa alla metà del 1700, inizialmente sembrava una vita come le altre, ma tutto cambiò dopo la sua prima morte,infatti, grazie ad essa ricevette il dono dell’immortalità. Col passare del tempo questo dono iniziò a stancare il protagonista, cosa messa in secondo piano quando conobbe verso il 1940 la giovane Abigail, che poi risulterà la donna della sua vita. Durante la seconda guerra mondiale adottò un figlio che chiamò Abrahm, Abe per gli amici. Con l’invecchiare di Abe il ruolo dei due si scambiò infatti Abrahm con il suo aspetto da sessantenne diventò il padre mentre Henry eternamente quarantenne passò a figlio, così da mantenere il segreto con le persone al di fuori della famiglia.

La serie è ambientata al giorno d’oggi ed Henry lavora come medico legale per la polizia di New York, così da poter studiare la morte in tutte le sue forme. Grazie alla sua grande esperienza riguardo la morte, Henry fu affiancato come partner alla detective Joe Martinez, per indagare sui molteplici omicidi che si manifestavano a New York. Durante la sua vita da medico legale, Henry conobbe anche un altro immortale, Adamo, il quale cercherà di mettere sempre il bastone fra le ruote al protagonista.

Per riassumere tutto in poche parole possiamo dire che: Forever è una serie Tv fantasy-poliziesca il quale protagonista possiede un grande dono: l’immortalità.

Ovviamente come tutte le serie ha dei pro e dei contro; per noi i pro sono:

  • Serie molto fluida ed immersiva.
  • Possiede molteplici colpi di scena che ti fanno venire la voglia di guardarla.
  • Possiede un gran bel finale.

Invece i contro:

 

  • Troppe puntate.
  • Per la quantità di puntate ogni episodio è veramente troppo lungo.

 

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *