The Tourist: un turista mascherato

Per #KoinervettiXmas la readazione promuove a maggior ragione la rubrica #DaScartareODaVedere. Questa volta con “The Tourist” come protagonista!

Grande successo nelle sale cinematografiche, nel 2010 ha spopolato, è stato diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, ed interpretato da due attori famosissimi nel ruolo di protagonisti: Angelina Jolie e Johnny Deep.

La trama è molto avvincente : Elise Clifton-Ward (Angelina Jolie) una ragazza piena di segreti, che, due anni prima era fidanzata con Alexander Pierce, il quale è sparito nel nulla dopo aver rubato dei soldi a un gangster russo.

Tutto ha inizio una mattina a Parigi, mentre Elise s0rseggia un thè riceve una lettere firmata da Alexander Pierce, che le chiede di prendere il primo treno per Venezia e di sedersi vicino ad un uomo che gli somigli sia di altezza che di corporatura.

L’Interpol intanto la segue da lontano, tramite spie e agenti segreti, per scoprire chi è e dove si trova adesso Pierce.

Così lei va alla Gare de Lyon, si siede vicino ad un uomo simile ad Alexander, che si chiama Frank, i due iniziano a conoscersi, e una volta arrivati a Venezia, lei lo invita a stare nella sua suite al Danieli per la notte, così l’Interpol inizia a seguire Frank credendo che sia Pierce.

Frank si innamora di Elise, ma lei lo rifiuta perché ha una vita troppo complicata e lui sarebbe in pericolo.

Nel frattempo il gangster truffato da Pierce si dirige a Venezia, seguendo Elise per riavere i suoi soldi.

 Elise e Frank saranno destinati ad una vita insieme? E chi è in realtà Pierce? Perché è tornato?

Giulia Romolini

 

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *