Caro Jova, non invecchi mai!

Jovanotti, sta esordendo alla grande con il suo nuovo tour negli stadi italiani. Le persone ad accoglierlo sono così tante che ha dovuto aumentare le date di varie tappe.

All’RDS Stadium, ha aperto il concerto con un bellissimo filmato stile cartone animato, rappresentando la sua vita, lui stesso e i suoi fans. La canzone, con la quale ha esordito, invece, è stata “Ti Porto Via Con Me”, cantata e amata da tutti.

Durante il concerto, si è esibito con varie perfomance diverse, facendo anche da solo un mix di varie canzoni molto famose. Da notare anche il suo andare in mezzo alla gente, salire su un palco ”volante”, oltre alla bellissima scenografia mostrata durante una delle sue canzoni più divertenti (“Ombelico Del Mondo”), dove è stato accompagnato da pupazzi giganti.

Il pezzo che ha riscosso più successo è stata” Romagna mia”, dedicata a tutti i romagnoli presenti al concerto. Pezzo storico in grado di farli scatenare.

Jovanotti, non ha quindi deluso le aspettative: il pubblico è stato coinvolto al massimo dalle sue canzoni, dalle più vecchie alle più recenti, lasciando tutti soddisfatti di essere lì presenti.

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *