#ATuPerTu con Majhoulo

Inedito e quantomeno unico #ATuPerTu con Majhoulo, alla conquista della Valtiberina (e non solo) con i suoi più che originali DJ-set. Un consiglio: ripassate un po’ di inglese prima di leggere!

1. Prima di iniziare: who aveva stolen the chicken?

Riferimento all’appello sulla pagina ufficiale Instagram di Majhoulo

Questo è uno dei più grandi punti interrogativi di Majhoulo, ci chiediamo di continuo chi è stato. Inoltre la polizia dovrebbe intervenire ma non lo fa. In realtà il nostro è un DJ-set di denuncia sociale!

2. Seriamente: who is Majhoulo? 

Majhoulo è un progetto composto da 3 persone (più il manager): A.A, L.M, V.B e A.B.

3. Why questo name?

Il nome è nato (come tutto il resto) un po’ per caso, cercando cose assurde su internet è “apparsa” questa parola fondamentalmente senza nessun significato.

4. Who sono the artisti that vi hanno inspired di più?

Sicuramente il Power Ranger giallo ed immancabilmente Giancarlo Magalli, ma senza tralasciare il solo ed unico Ivano Pescari!

6. Parla(te)ci of vostra fear of marmots

Questa la dichiarazione di Majhoulo sui social

La paura delle marmotte nasce in tutti noi nella prima infanzia. I nostri genitori ci insegnano il rispetto verso il prossimo ma inconsapevolmente anche la paura per i roditori.

7. Perchè did you scelto il Parco Roccolo for your date italiane?

Per la nostra prima data italiana abbiamo approfittato della rinascita del Roccolo Park Festival, anche per dare una spinta ulteriore a gruppi ospiti dell’evento come i Canova e i Gazebo Penguins, che magari hanno bisogno del nostro aiuto per farsi conoscere. Quindi ci è sembrata un’occasione giusta per dare un po’ di spinta a questi gruppi emergenti.

8. E’ vero that Matteo Pellegrini discovered you durante un viaggio in the suburbs of Helsinki est?

NO.

9. Quali sono your goals per il future?

Speriamo solo di continuare con questo nostro percorso anche negli anni a venire e di, soprattutto, speriamo di ritrovare le galline!

10. A saluto for Koinervetti

Salutiamo tutta la redazione e vi chiediamo di starci sempre a fianco in questi momenti duri per noi. Koinervetti è il crimine! Come il crimineeeeeeeeeee… 

Per ultimo ma non di minor importanza, non dimenticate di seguire Majhoulo su Facebook e Instagram!

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *