#AllStarGame

2016_NBA_All-Star_Game_logo

Il momento più atteso della stagione NBA è arrivato, all’Air Canada Center di Toronto va in scena la 65esima edizione dell’All Star Weekend.

Per la prima volta nella storia l’attesissimo avvenimento si svolgerà fuori degli Stati Uniti, in Canada. Per chi non sapesse minimamente di cosa stiamo parlando, l’All Star Weekend è un finesettimana in cui il campionato NBA si ferma e vengono disputate sfide spettacolari tra i giocatori di Eastern e Western Conference, scelti dai tifosi durante la stagione.

Quest’anno si inizia Venerdì 12 febbraio quando a Toronto scenderanno in campo personaggi dello spettacolo ed ex giocatori NBA nell’All-Star Celebrity Game seguiti dalla partita tra matricole e universitari (di nazionalità americana e non) militanti nelle squadre NBA.

Si continuerà poi Sabato 13 con le attesissime sfide quali gara di tiri (Shooting Stars Competition), gara di abilità (Skills Challenge), gara di tiri da tre punti (Three-points Shootout) e gara di schiacciate (Slam Dunk Contest) che detrmineranno i migliori giocatori per ogni sfida.

L’evento si concluderà Domenica 14 con il vero All Star Game che metterà di fronte i giocatori più votati delle due conference che si affronteranno in un match all’insegna dello spettacolo.

L’appuntamento è fissato, e che #AllStarGame sia!

Condividi con #KoinervettiSocial


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *