LG G5: lo smartphone “potenziabile”

Dopo tantissimo tempo che se ne parla ecco per la prima volta entrare nel mercato un telefono “smontabile”,  prodotto dalla casa sud koreana LG.

Questo telefono introduce per la prima volta, dopo vari tentativi e vari prototipi, la possibilità di potenziare il proprio smartphone aggiungendo fisicamente delle componenti.

In anteprima i koreani hanno rilasciato due accessori: Il primo serve ad amplificare le casse, mentre il secondo porta l’impugnatura di una macchina fotografica con tutte le relative funzioni, inoltre gode di una doppia fotocamera che permette di fare una foto perfetta in ogni situazione.

In più, come i rivali, è stato aggiunto lo sblocco con impronta digitale. Dopo ben 3 generazioni il tasto di sblocco e quelli del volume sulla parte posteriore della scocca sono stati riposizionati sulla parte laterale. Infine è stata introdotta la “modalità always on” che permette al telefono di mostrare ora e notifiche anche con lo schermo in stand by senza vedere la batteria calare troppo rapidamente.

Condividi con #KoinervettiSocial


About CoordinatoreAdmin

Coordinatore e admin di Koinervetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *